Biberon SpecialNeeds

Descrizione

Il latte materno è importante per il bambino, ma allattare al seno in modo naturale non è sempre possibile. I bambini con difficoltà che non riescono ad alimentarsi al seno hanno particolarmente bisogno delle proprietà del latte della mamma. Per questo Medela ha creato una serie di prodotti proprio per queste situazioni.
Il poppatoio SpecialNeeds è sensibile anche ai movimenti di suzione più deboli caratteristici di alcune difficoltà legate a labbro leporino/palatoschisi, debolezza, sindrome di Down o altre difficoltà di carattere neurologico.
Medela è sempre attenta ai bisogni dei più piccoli e con SpecialNeeds ha progettato una valvola a fessura che impedisce l'assunzione di aria da parte del bambino e che gli permette di deglutire lentamente. Cambiando poi la posizione della tettarella nella bocca del bimbo o schiacciandola leggermente è possibile favorire il flusso del latte in modo da aiutare ulteriormente il neonato nell'alimentazione.

Prima di utilizzare questo prodotto si raccomanda di rivolgersi ad un consulente.

Specifiche tecniche

- Un poppatoio da 150 ml completo di tettarella speciale che permette di regolare il flusso del latte
- La valvola a fessura a una sola direzione tra la tettarella e il poppatoio che previene l'assunzione di aria da parte del bambino

Materiale

- Poppatoio: polipropilene
- Tettarella: silicone

Biberon SpecialNeeds

Medela

Prodotto non disponibile
  • € 32.50
Spedizione a 1€

Dettagli del prodotto

Altri utenti hanno acquistato anche: