Double Print Frame

Descrizione

Baby Art Double Print Frame è un regalo creativo e insostituibile per una nascita!
L'elegante cornice e il kit per l'impronta, permettono di creare con stile e tenerezza, dei piccoli ricordi indelebili dei primi mesi del bebè.
I prodotti Baby Art sono assolutamente sicuri per il bambino, inoltre grazie al pratico kit incluso potrai realizzare delle fantastiche opere d'arte in modo semplice e veloce.

Specifiche tecniche

- Età: 0-3 anni
- 100% sicuro per il bebè
- Facile da realizzare: nessun bisogno di cottura e di materiale aggiuntivo. E' già tutto incluso nel kit!
- Numerose possibilità di prova prima di lasciare asciugare l'impronta
- Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti (escluso il tempo necessario per lasciare asciugare l'impronta)
- Tutti i prodotti Baby Art soddisfano le esigenze di sicurezza delle norme europee e americane e sono completamente adatti alla pelle sensibile dei bambini
- Contenuto della confezione: 1 cornice 16 x 21 cm (larghezza x altezza), 1 piccolo mattarello, 1 adesivo, 1 sacchetto di pasta da modellare
- Dimensioni dell'imballo: 17 x 22 x 9,5 cm (altezza x larghezza x profondità)

Video

Double Print Frame

4

Baby Art

Prodotto non disponibile
  • € 33.00

Dettagli del prodotto


Voto medio del prodotto:  4 (4.3 di 5 su 4 recensioni)

4Un regalo diverso, 05-03-2015, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
La double print frame è una bella idea regalo, sicuramente molto diverso da ciò che di solito si sceglie di donare quando nasce un bambino. Penso che sia un pensiero tenero da ricevere in dono, perché oltre ad essere usata come cornice per le prime foto del bambino, si possono fare le impronte delle mani o dei piedi per tenerle sempre in bella vista. Nella confezione è incluso il kit per farle, che è semplice e veloce da usare e non richiede nessuna cottura ma solo il tempo di asciugatura. Lo consiglio a chi vuole fare un regalo originale.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Bello come portafoto e originale per i calchi, 25-02-2015, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo regalo, che abbiamo ricevuto per la nascita del nostro bimbo, è stato una bellissima sorpresa. Abbiamo iniziato a usarlo come portafotografie, sostituendo nel tempo le sue foto, poi abbiamo utilizzato la creta e abbiamo stampato il calco della sua manina e del piedino. Inutile dire che questa attività ha fatto felici soprattutto noi genitori, mentre lui non ne voleva sapere molto. Ora che ha qualche anno di più, però, gli piace chiederci di raccontare la storia di quelle impronte e di confrontare la sua manina con il calco da bebé. Insomma: un regalo azzeccato e gradito.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Ricordi , 13-01-2015, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Adoro questa geniale cornice, è un'idea fantastica non solo da regalare ad amici o parenti o nonni (aggiungendoci la foto e le impronte del bambino) ma anche da tenere per noi, in camera o in soggiorno. L'idea di aggiungere alla foto delle impronte è originale e permette di ricordare i momenti bellissimi dell'infanzia del proprio bambino. Inoltre quando il bimbo stesso sarà più grande si potrò fargliela rivedere. Questa cornice validissima a me è stata regalata, e io la conservo con tanto amore e cura.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Bell'idea regalo, 23-09-2014, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Bellissima l'idea di regalare una cornice che possa rallegrare le camerette dei bambini con simpatiche foto, per permettergli di tenere i momenti più belli sempre vivi nella mente. Fantastica l'idea di mettere una vicino all'altra molte foto, quasi a realizzare una sequenza. Questa cornice potrebbe costituire sia un simpatico oggetto da regalare sia un acquisto personale. In fondo il tempo passa veloce, e solo la fotografia consente di mantenere ben impressi quei bellissimi momenti che altrimenti potrebbero sfumare. Bellissima idea.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh