Seggiolino auto Gio Plus

Descrizione

Per accompagnarlo durante la sua crescita Bellelli ha creato il seggiolino auto Gio Plus che permetterà di trasportare in auto il bambino da 9 mesi a 12 anni (9-36 kg). Omologato infatti per il Gruppo 1/2/3, Gio plus è dotato di imbottiture extra sul poggiatesta e sulle parti laterali per rendere la seduta più confortevole e protetta in caso di urti. Per seguire la sua crescita e rendere la seduta sempre confortevole, Gio Plus è dotato di un poggiatesta regolabile in altezza completo di un guidacinghia regolabile che permette di mantenere le cinture di sicurezza sempre in posizione corretta sulle sue spalle. Lo schienale può inoltre reclinarsi facilmente per consentire al bambino riposini più comodi durante i viaggi più lunghi. Il seggiolino deve essere fissato in auto con cinture a 3 punti.
Il seggiolino Gio Plus è disponibile in diversi colori. Il colore shining pink è privo dei fiori decorativi.

Gio Plus è disponibile anche nella versione FIX con i due connettori a scomparsa che ancorano ulteriormente il seggiolino al telaio della vettura (vedere "Seggiolino auto Gio Plus Fix").

Seggiolino auto Gio Plus

Bellelli

Scegli il colore
black-grey blue inkiostro rosso shining pink teddy 
Disponibile dal 12 dicembre 2016

Dettagli del prodotto

 
  • Titolo: Seggiolino auto Gio Plus
  • Produttore: Bellelli
  • Reparto: Auto » Seggiolini
  • Genere: Unisex
  • Età: 8 Mesi - 12 Anni
  • Sovrapprezzo: A causa delle dimensioni di questo prodotto verrà applicato un sovrapprezzo di 15 euro alle spese di spedizione.

Altri utenti hanno acquistato anche: