Pasta dentifricia alla Calendula

Descrizione

La pasta dentifricia alla calendula Weleda aiuta a calmare le irritazioni delle gengive e del cavo orale. Arricchita da particelle di carbonato di calcio assicura una pulizia profonda, elimina la placca e protegge dalle carie. Il prodotto non contiene mentolo.

Specifiche tecniche

- Tubo da 75 ml
- Ingredienti: Water (Aqua), Calcium Carbonate, Glycerin, Magnesium Aluminum Silicate, Alcohol, Calendula Officinalis Extract, Commiphora Myrrha Extract, Foeniculum Vulgare (Fennel) Oil, Xanthan Gum, Ammonium Glycyrrhizate, Limonene*

Pasta dentifricia alla Calendula

Weleda

5.0
Prodotto non disponibile
  • € 7.50
Spedizione a 1€

Dettagli del prodotto

Altri utenti hanno acquistato anche:


Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0Dentifricio unisex, 15-07-2014
di - leggi tutte le sue recensioni
Adatto a tutti, non contiene troppi ingredienti elaborati quindi va bene anche per chi è delicato di stomaco. Sbianca e previene la placca e di conseguenza la carie. Pastoso e consistente, il gusto è gradevole, delicato e quasi neutro, e il tubetto dosatore da 75 ml è pratico. Accontenta grandi e piccoli, e rende il momento di lavarsi i dento una coccola igienica, una piccola sfida e un momento ludico e divertente. Il tubetto non ha vuoti d'aria: è pieno e a prova di brillantezza. Dovete solo provarlo, e magari diventerà anche per voi un gioco salutare! C'è anche la versione vegetale.
Ritieni utile questa recensione? SI NO