Pasta Emu

Descrizione

Pensata per il cambio pannolino, Emu è una crema lenitiva, emolliente che aiuta a prevenire gli arrossamenti da pannolino. Una formula a base di olio di emu e Aloe vera senza ossido di zinco e paraffina liquida. Delicata sulla pelle idrata la pelle del bebè, promuove la riepitelizzazione ed il trofismo, stimolando le difese naturali delle cellule cutanee contro le aggressioni delle urine e delle feci. Emu nutra in profondità la pelle senza ungerla o creare un effetto barriera.

Specifiche tecniche

- Tubo da 30 ml
- Ingredienti: Aqua, Dromiceius (olio di emu), Sorbitol, Cetearyl alcohol, Potassium cetyl phosphate, Tocopheryl acetate, Potassium sorbate, Imidazolidinyl urea, Aloe barbadensis extract, Ferric phosphate, Potassium sulfate, Calcium sulfate, Silica, Sodium sulfate, Lactose

Pasta Emu

Fiocchi di Riso

5.0
Prodotto non disponibile
  • € 11.99
Spedizione a 1€

Dettagli del prodotto

Altri utenti hanno acquistato anche:


Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Pasta Emu e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0Buona crema, 21-04-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Consiglio vivamente questa crema, perché è una delle migliori che ci sono in commercio e mantiene i risultati che promette. Il problema dei neonati che con l'uso dei pannolini possono avere delle irritazioni alla pelle che possono rivelarsi veramente fastidiose, e l'unico modo per alleviare e risolvere il problema è appunto usare un'ottima crema, come questa. Questa pasta, lenitiva ed emolliente grazie alla presenza di aloe vera e di olio di emu, riesce a rigenerare la pelle dando un immediato sollievo al bambino. Non contiene zinco né paraffina liquida, non unge la pelle e la mantiene idratata e morbida.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5.0Coccola, 08-04-2014
di - leggi tutte le sue recensioni
Cremina lenitiva ed emolliente non avendo l'odiosa paraffina, nè olii e profumi eccessivi, toglie eritemi da pannollino, previene dermatiti ed arrossamenti. Come poche in commercio, in farmacia se ne trovano ma a prezzi più lievitati. Non unge e delicata al tatto quanto efficace, l'aloe vera rinfresca e deterge mentre l'emu non so che sia ma è comunque buono da sembrare di migliorare l'efficacia nel suo complesso. Assorbita facilmente resiste anche abbastanza bene agli sciacqui donando una nutrizione cutanea più durevole. Collaudata!
Ritieni utile questa recensione? SI NO