Olio massaggio per il pancino per bebè

Descrizione

Il marchio Weleda garantisce esperienza e competenza nella produzione di prodotti naturali di alta qualità. La Linea 9 mesi in particolare, offre prodotti specifici per la cura del corpo in gravidanza e per il benessere del bambino come l'olio per il pancino del bebè.
Dalla consistenza leggera, questo particolare olio a base di mandorle dolci è arricchito con selezionati oli essenziali quali camomilla romana, maggiorana e cardamomo. Grazie a questi ingredienti è ideale per attenuare le coliche dette "c. gassose" che interessano il bebè nei primi 3-4 mesi di vita, rilassando e distendendo il pancino.
Dematologicamente testato, l'olio per il pancino per bebè Weleda si applica con un delicato massaggio e sostiene la normalizzazione dei processi digestivi. Confezione: flacone da 50 ml.

Specifiche tecniche

- Sottile e aromatico, è un olio molto gradevole, non unge e assorbe subito
- Dermocompatibile e dermotestato
- Impiego: scaldare un po' di olio nelle mani e massaggiare in senso orario attorno all'ombelico del bambino, per poi allargare il massaggio a spirale, in senso orario, dall'ombelico verso la coscia sinistra
- Ingredienti: camomilla romana (sedativa, antispasmodica,calmante), maggiorana (antispasmodica, ma anche tonica e stimolante), cardamomo (sostegno a molti dei disturbi digestivi)

Olio massaggio per il pancino per bebè

Weleda

Prodotto non disponibile
  • € 14.90
Spedizione a 1€

Dettagli del prodotto

Altri utenti hanno acquistato anche: