Crema solare protezione molto alta SPF 50+

Descrizione

Indicata per i primi giorni di sole, la crema solare antirughe protezione molto alta SPF 50+ da 50 ml di Helan consente una progressiva abbronzatura in perfetta sicurezza anche alle pelli più delicate e sensibili che reagiscono al sole con forti arrossamenti. Le formule, grazie a un'associazione bilanciata di più filtri UV complementari, ad ampio spettro, fotostabili, che rimangono più a lungo attivi sulla pelle, assicurano una protezione globale dagli effetti indesiderati del sole e dall'invecchiamento cutaneo. Indicata anche in gravidanza o in caso di assunzione di farmaci fotosensibilizzanti in quanto limita il rischio di antiestetiche macchie. Adatta per viso, collo, décolleté e mani. Resistente all'acqua.

Specifiche tecniche

- Made in Italy
- I prodotti solari Helan dono formulati con: filtri solari che garantiscano un indice di protezione (SPF) adeguato al proprio tipo di pelle (fototipo), un pool di Principii Attivi con spiccate proprietà contro i radicali liberi per potenziare le difese cutanee contribuendo a proteggere la pelle dal precoce invecchiamento
- Tutti i prodotti sono microbiologicamente testati per ridurre il rischio di allergie ai metalli pesanti allergizzanti (Nickel, Cromo, Cobalto...tested)
- Realizzati, in armonia con la natura, con la miglior biodegradabilità
- Tutte le materie prime sono rigorosamente selezionate fra quelle rispondenti ai criteri dello standard "Stop ai test sugli animali"

Crema solare protezione molto alta SPF 50+

Helan

Prodotto non disponibile
  • € 13.50
Spedizione a 1€

Dettagli del prodotto

 

Altri utenti hanno acquistato anche: