Pannolini biodegradabili

Descrizione

I pannolini biodegradabili Eco Più hanno sono dermatologicamente testati per assicurare una perfetta assorbenza e una protezione totale al bambino, nel rispetto dell'ambiente. L'inserto assorbente e le barriere, realizzati in 100% fibra PLA, contrastano in modo naturale l'insorgere di irritazioni sulla pelle, la mantengono idratata, non ne alterano il PH e non surriscaldano. Realizzati con materiali naturali compostabili, sono dotati di chiusure adesive in carta efficienti e riposizionabili. I pannolini Eco Più sono ipoallergenici e fabbricati senza cloro e additivi chimici. Il prodotto è disponibile in tre misure:
- Mini 3-5 kg, (24 pezzi)
- Midi 4-9 kg, (22 pezzi)
- Junior 15-25 kg, (18 pezzi).

Specifiche tecniche

- Prodotto testato presso la Clinica Dermatologica dell'Università di Parma
- Certificato compostabile: CIC
- Certificato SWAN ECOLABEL
- Non compostabile nella compostiera domestica
- Pannolini progettati e realizzati in Italia
- Conforme alla norma norma UNI EN 13432:2002
- Certificazione della tutela ambientale
- Certificazione di agricoltura biologica

Materiale

- Composizione del prodotto: fibra PLA, cellulosa TCF e PEFC, carta, film in polietilene elasticizzato (inferiore al 5%) elastomero e gel superassorbente (inferiore al 12%)
- Imballo esterno: Bio film biodegradabile

Pannolini biodegradabili

Eco Più

4.0
Prodotto non disponibile
  • € 8.60
Spedizione a 1€

Dettagli del prodotto


Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0Rispettare l'ambiente, 17-03-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Con i neonati si consumano moltissimi pannolini, e pochi sono biodegradabili. Io, essendo un'amante dell'ambiente, ho deciso di usare per mio figlio questi della Eco più, perché penso che ognuno di noi nel suo piccolo puç fare qualcosa per migliorare il mondo in cui viviamo. Una mia amica, vedendo che li usavo, è rimasta perplessa pensando che non fossero buoni, invece si è dovuta ricredere quando le ho regalato una confezione perché li provasse. Sono dermatologicamente testati per garantire la massima assorbenza e il miglior comfort per il bambino, non provocano irritazione alla pelle e sono un prodotto 100% made in italy.
Ritieni utile questa recensione? SI NO