CuociPappa SanoVapore Recolor

Descrizione

Il cuocipappa SanoVapore di Chicco di colore bianco, è perfetto per preparare delle ottime e sane pappe al bambino: cuoce a vapore, omogeneizza, frulla e trita, riscalda e scongela.
Dotato di diverse funzioni permette di omogeneizzare grazie all'innovativo sistema di lame, sia carne che frutta e verdura in maniera sicura, evitando la formazione di bolle d'aria responsabili delle coliche. La cottura a vapore assicura inoltre il mantenimento dei principi nutritivi del cibo. Contenuto della confezione: 2 vasetti per conservare la pappa; 1 supporto scalda vasetti; 1 cestello per la cottura a vapore; 1 spatola; 1 ricettario.
Le parti a diretto contatto con il cibo sono prive di BPA.

Specifiche tecniche

- Cottura a vapore, omogeneizza, riscalda e scongela
- Preserva il naturale sapore degli alimenti
- Mantiene i principi nutritivi, in particolare vitamine e sali minerali
- Dotato di pratico Timer digitale e sonoro
- Il design delle lame del Cuoci pappa SanoVapore consente di ridurre le bollicine d'aria nella pappa e di sminuzzarla ed omogeneizzarla con diverse consistenze, assecondando la crescita del bambino, grazie alla funzione a impulsi
- Scongela e riscalda col vapore intenso

CuociPappa SanoVapore Recolor

Chicco

5.0
Prodotto non disponibile
  • € 99.00
Spedizione a 1€

Dettagli del prodotto

Altri utenti hanno acquistato anche:


Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0Indispensabile, 21-04-2015, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Quando si hanno dei bambini ci sono alcuni piccoli elettrodomestici che sono indispensabili, come questo Cuoci pappa della Chicco. È un attrezzo non solo ottimo ma anche unico nel suo genere, perché cuoce a vapore per una pappa sana, omogeneizza, frulla, trita e inoltre riscalda e congela. Insomma: fa tutto! Da quando l'ho preso non compro più gli omogeneizzati, perché posso farli a casa con questo elettrodomestico: grazie alle lame si può usare per carne e frutta, e non si formano le bolle di aria che provocano le coliche. La cottura a vapore, poi, è perfetta, perché i cibi mantengono tutti i valori nutrizionali inalterati, quindi lo consiglio!
Ritieni utile questa recensione? SI NO