Borsa nurserie Almora

Descrizione

Nuova borsa nurserie Almora di PacaPod per organizzare tutto il necessario sia per il bambino che per i genitore. Studiata nei minimi dettagli, la borsa è divisa in scompartimenti ben separati per poter organizzare al meglio tutti i prodotti per il bebè in modo da averli sempre a portata di mano. La tasca frontale è completa di un pratico portachiavi e un portacellulari mentre quella posteriore contiene due funzionali pochette e un fasciatoio da viaggio. Le pochette sono estraibili e dotate di gancio in velcro per poterle agganciare al passeggino e alla carrozzina. Le due pochette sono dotate di separatori, tasche ed elastici per mantenere il contenuto in ordine.
Almora è una borsa per mamme moderne che unisce lo stile alla moda con un design funzionale. La zip nella parte superiore consente infatti di poter conservare in maniera sicura anche i prodotti di mamma.
Interamente realizzata con materiali impermeabili, la borsa Almora può essere portata sulle spalle o agganciata al passeggino. Disponibile in due colori.

Specifiche tecniche

- Borsa completa di pochette estraibili e fasciatoio da viaggio
- Pochette termica che mantiene la temperatura della pappa calda/fredda per 4 ore e fascia termica per biberon
- Pochette termica può contenere fino a 4 biberon
- Portachiavi con laccetto elastico
-Borsa realizzata con materiali resistenti, impermeabili e facili da lavare

Borsa nurserie Almora

PacaPod

Prodotto non disponibile
  • € 119.00
Spedizione a 1€

Dettagli del prodotto

Altri utenti hanno acquistato anche: