Fascia porta-bebè biologica

Descrizione

Pensata appositamente per le neomamme, la fascia porta-bebè biologica è fabbricata in 100% cotone biologico elasticizzato. La fascia è portabile in diversi modi: fronte mamma, fronte strada e sulla schiena permettendo una totale libertà di movimento sempre in assoluta sicurezza ed affidabilità.

Specifiche tecniche

- Utilizzabile per bebè da 0 a 18 kg

Materiale

- Tessuto: cotone biologico

Fascia porta-bebè biologica

4.5

Medela

Prodotto non disponibile
  • € 69.00

Dettagli del prodotto


Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

4Si esce con la fascia, 26-03-2014, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Si sa che appena i bambini nascono hanno sempre bisogno di essere presi in braccio, e io grazie a Medela ho conosciuto la fascia porta-bebè biologica. Ottimo prodotto adatto per le neomamme, tutta in 100% cotone biologico elasticizzato. La fascia è portabile in diversi modi, sia fronte mamma, sia fronte strada, sia sulla schiena, permettendo così una totale libertà di movimento in assoluta sicurezza e affidabilità. Quindi oltre a tenere il bambino si può tranquillamente fare anche la spesa o qualsiasi altra cosa. Consiglio vivamente.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Consigliata, 05-12-2013, ritenuta utile da 3 utenti su 3
di - leggi tutte le sue recensioni
Mi sento di consigliarla assolutamente, perchè a differenza dei normali marsupi tipo zaino ci si sente un tuttuno con il bambino. Inoltre il bambino viene sostenuto molto bene e può tenere la schiena in una posizione corretta. Quando la mia era ancora un bebè, avevo imparato ad intrecciare il telo in diversi modi, ho trovato ideale poterla portare in posizione sdraiata, e riuscivo anche ad allattarla tirandomi solo su la maglia senza doverla levare dal telo. È anche piacevole usarla per andare in giro, perchè si hanno sempre le mani libere soprattutto quando si ha anche un altro figlio più grande da tenere per mano.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh