Cancelletto Easy Close Metal 24204310

Descrizione

Il nuovo cancelletto Easy Close Metal Safety 1st si fissa tramite pressione in 4 punti in modo facile e veloce. Semplice da aprire e chiudere con una sola mano, ha un sistema di chiusura a spinta e un'ampia larghezza per facilitare il passaggio. Può essere aperto in un senso o in entrambi, per la massima sicurezza. Colore: bianco. Altezza 74 cm circa.
Le estensioni acquistabili separatamente sono disponibili in tre modelli: da 7 cm, da 14 cm e da 28 cm (vedi "Estensione per cancelletto Easy Close Metal e Auto-Close").

Specifiche tecniche

- Fissaggio a pressione in 4 punti
- Facile da usare: apertura con una sola mano
- Sistema di chiusura semplice a spinta
- Apertura in uno o due sensi
- Doppio blocco
- Possibilità di aggiungere fino a 2 estensioni da 7 e 14 (vendute a parte)
- Dimensioni senza estensioni: da 73 a 80 cm (larghezza min/max)
- Larghezza massima con estensioni: 136 cm

Materiale

- Telaio: acciaio

Cancelletto Easy Close Metal 24204310

5

Safety 1st

Prodotto non disponibile
  • € 53.00

Dettagli del prodotto


Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 3 recensioni)

5Necessario , 24-03-2015, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Quasi tutti noi, in casa, abbiamo dei punti in cui preferiremmo che i bambini non riuscissero ad andare senza la nostra supervisione, ma è anche bello poter lasciare i propri figli gattonare o camminare liberi per casa continuando a occuparsi delle proprie faccende domestiche. Come evitare, quindi, che il bambino vada in giardino/terrazzo/portafinestra/scale o anche solo in cucina, senza dovergli correre dietro ininterrottamente? Con poche mosse si può evitare: basta mettere il cancelletto alle porte. La chiusura salvabimbo è abbastanza comoda per gli adulti, dato che si può aprirla anche con una mano sola. Nel caso la porta non abbia una misura standard e sia più grande si possono comprare a parte le estensioni, a seconda della nostra necessità. Uno strumento semplice, ma senz'altro molto utile!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Utilissimo, 29-01-2015, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Il cancelletto Easy Close è utilissimo e necessario soprattutto per chi, avendo bambini piccoli a casa, vuole evitare brutti incidenti che possono capitare quando ci sono delle scale nell'abitazione. Si sa che i bambini non capiscono le situazioni di pericolo, e sicuramente le scale possono costituire un rischio tra i più concreti. Con questo semplice cancelletto noi mamme possiamo sentirci più tranquille e lasciare più liberi i nostri bimbi di gironzolare per casa senza avere il timore che cadano dalle scale. È utile per accrescere la sicurezza dei nostri figli.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Ottimo rapporto qualità-prezzo, 01-01-2015, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Prodotto di ottima fattura, solido e completo di tutti gli accessori. Fino a quando non si fissa il cancelletto sembra che non chiuda correttamente, ma non appena si installa la pressione esercitata sulle pareti di appoggio permette la corretta chiusura della serratura. C'è la possibilità di aprire la porta sin una direzione sola che in entrambe, e le estensioni consentono di avere il cancelletto di tre misure diverse, raggiungendo anche le dimensioni di prodotti che costano nettamente di più. Prodotto consigliato.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh