Tazza con beccuccio 200 ml

Descrizione

La tazza con beccuccio antigoccia da 200 ml di Philips Avent, è dotata di beccuccio morbido angolato, progettato per aiutare i bimbi a bere in modo semplice senza inclinare troppo la testa all'indietro. I manici evolutivi e antiscivolo hanno una forma adatta alle piccole mani del bambino. Incluso il cappuccio igienico mantiene la tazza sempre pulita. Senza BPA.
Contenuto della confezione: 1 tazza da 200 ml con beccuccio morbido e flessibile. Disponibile nei colori: nero, azzurro e rosa.

Specifiche tecniche

- Tutte le parti possono essere lavate comodamente in lavastoviglie

Materiale

- Polipropilene

Tazza con beccuccio 200 ml

5

Philips Avent

Scegli il colore
azzurro rosa 
Prodotto non disponibile
  • € 9.90

Dettagli del prodotto


Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Perfetta, 06-06-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Vi consiglio questa bellissima tazza della Philips Avent con becuccio da duecento ml. La tazza è allegra, disponibile in vari colori, adatta sia per i maschietti che per le femminucce. È dotata di manici comodissimi per le manine dei bambini e in più ha il pratico salvagoccia. È perfetta per insegnare il coretto uso ai bambini piccolini, infatti è adatta sino ai dodici mesi. Realizzata con materiali ottimi e assolutamente sicuri per i bambini.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Comoda e utile, 05-02-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Mi sono trovata molto bene con questa tazza con beccuccio che ho utilizzato per il mio bambino. Prima di tutto quando cade non si rompe, perché è fatta di polipropilene, inoltre ogni sua parte è facilmente lavabile e può essere afferrata comodamente dal bambino, perché i manici sono antiscivolo e si adattano perfettamente alle manine dei piccoli. La cosa più comoda, comunque, è il beccuccio angolato, che fa sì che non sia necessario inclinare la testa per bere. È uno di quei piccoli oggetti di cui non si può fare a meno quando si ha un bambino piccolo.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh