Borsa maternità in Ecopelle Nido Volant
- Serie:
- Nido Volant
- Genere:
- Unisex
- Età:
- Per tutti
- Peso:
- 800 g
- Altri prodotti:
- Borse e Zaini Pasito a Pasito
Dettagli prodotto
Descrizione Borsa maternità in Ecopelle Nido Volant
Borsa maternità in ecopelle della linea Nido Volant, ideata per portare tutto i necessario per mamma, papà e bambino durante la degenza in ospedale e anche dopo.
Molto capiente grazie alle dimensioni rettangolari e alla pratica apertura. Include tracolla lunga per portarla sulla spalla e due manici corti.
Misura: 44 x 36 x 16 cm.
Specifiche tecniche
- Interno rivestito in tessuto con vari scomparti
- Fabbricato secondo le più esigenti normative europee
- I prodotti Pasito a Pasito proteggono il bambino utilizzando i migliori tessuti. I materiali utilizzati sono esenti di coloranti azoici e sostanze nocive (EN-14362)
Materiali
- Esterno: 100% ecopelle
Recensioni degli utenti
Ottimo - 22 febbraio 2021
La valigia è arrivata ben imballata, anche prima del tempo stimato. La qualità del prodotto è quella che si evince dal sito, prodotto eccellente. Successivamente ho acquistato il beauty della stessa marca e linea e prossimamente acquisterò il fasciatoio da viaggio e la borsa passeggino. La valigia l'ho utilizzata per andare in ospedale ma non è sufficientemente capiente per contenere tutto ciò che le ostetriche consigliano di portare con se. Io ho utilizzato questa splendida valigetta ed uno zainetto.