Zaino Porta Bambino Spalle Minimeis G5 CORE 6-18 Kg
- Genere:
- Unisex
- Età:
- 6 Mesi - 4 Anni
- Peso:
- 1,8 kg
- Altri prodotti:
- Marsupi e fasce Minimeis
Dettagli prodotto
Descrizione Zaino Porta Bambino Spalle Minimeis G5 CORE 6-18 Kg
MiniMeis G5 unisce il design scandinavo alla sostenibilità.
Realizzato con bottiglie riciclate e materiali pregiati, questo elegante marsupio ha un aspetto gradevole e rispetta l'ambiente. Sulla base del successo del predecessore G4, il MiniMeis G5 offre una maggiore facilità d'uso e comfort, il tutto nella stessa struttura pluripremiata.
Scegliete tra la nuovissima gamma di colori!
MIniMeis è perfetto per i bambini curiosi che non amano restare nel passeggino ma vogliono stare seduti sulle spalle di mamma o papà. Si ripiega compatto ed è quindi perfetto da portare con sè in viaggio o per una semplice uscita.
Il bambino siede sicuro e comodo in una posizione naturale e il peso viene distribuito lungo il corpo, lasciando il genitore con le mani libere.
Con Minimeis il bambino siede in sicurezza sulle spalle assicurato da una cintura in vita e dai cosciali.
E' inclusa anche un’imbracatura con spallacci per dare supporto extra alla parte superiore del corpo per i bambini più piccoli (6-10 mesi).
Il sedile imbottito offre il massimo comfort ed è progettato per aiutare il bambino a stare seduto dritto mentre si gode l’avventura sulle spalle di mamma o papà.
Disponibile in due versioni CORE e PREMIUM:
Il G5 Premium ha di diverso lo schienale ventilato, in morbida rete.
La versione Olive Premium ha anche il telaio in acciaio inossidabile in finitura rame e dettagli ancora più raffinati e loghi stampati.
Specifiche tecniche
- robusto e leggero telaio in alluminio
- sistema di cinture extra per i bimbi più piccoli
- strap per assicurare le gambe del bambino
- chiusure regolabili per adattarsi al meglio al corpo del genitore
- permette al bambino di vedere il mondo dalla posizione migliore
- il bambino siede sicuro e il genitore ha le mani libere
- facile da chiudere occupa pochissimo spazio
La collezione G5 rispetto alla versione precedente G4 ha:
- tessuto premium opaco, ricavato da materiali riciclati dai rifiuti oceanici.
- spallacci e imbottitura più morbidi per migliorare il comfort dell'utente.
- ancora più facile da usare con le cinghie in velcro e senza regolazioni sul retro.
- dettagli raffinati con componenti in tinta, cuciture migliorate e loghi stampati.
Recensioni degli utenti
Ottimo acquisto - 3 gennaio 2025
Tempi di consegna rispettati e oggetto integro e funzionale. Sono soddisfatto.
