Sacco universale passeggino Sheepy
- Genere:
- Unisex
- Età:
- 6 Mesi - 3 Anni
- Dimensioni:
- Lunghezza: 48 cm, Altezza: 105 cm
- Peso:
- 1,82 kg
- Altri prodotti:
- Sacchi passeggio Kaiser
Dettagli prodotto
Descrizione Sacco universale passeggino Sheepy
Sheepy è il sacco passeggino invernale compatibile con tutti i passeggini, adatto per bambini da 6 a 36 mesi. Indicato per temperature fino a -10°C.
L'esterno è in materiale tecnico resistente a vento e acqua, mentre l'interno è in morbido micro pile con l'aggiunta di un materassino in pelle d'agnello removibile, il quale può essere utilizzato su passeggini e seggiolini auto anche d'estate.
Il sacco Sheepy è dotato di strisce catarifrangenti sui piedi e asole per il passaggio delle cinture di sicurezza del passeggino. La parte anteriore si apre completamente grazie alla zip centrale e anche la parte dei piedi è interamente amovibile grazie alla cerniera lampo.
La parte superiore del sacco Kaiser può essere stretta da un cordone e chiudersi come un cappuccio per proteggere il bambino.
Disponibile in vari colori. Misura sacco: 105 x 48 cm. Misura vello: 77 x 36 cm.
Specifiche tecniche
- Età: 6-36 mesi
- Il materassino in pelle d'agnello può essere utilizzato su passeggini e seggiolini auto e aiuta a mantere costante la temperatura del corpo anche in estate, offrendo una sensazione di tranquillità e protezione al bambino
- Adatto per passeggini con cinture di sicurezza a 3 o 5 punti
- La parte superiore diventa un pratico cappuccio
- La parte inferiore che copre i piedi può essere completamente rimossa (per lasciare spazio alle scarpe sporche oppure a gambe più lunghe)
- Certificato dal marchio Oeko-Tex (attesta l'assenza sui prodotti tessili di sostanze allergizzanti, irritanti e, più in generale, nocive alla salute dell'uomo)
Materiali
- Materiale esterno: 100% poliestere
- Interno: 100% poliestere
- Materassino: 100% pelle d'agnello
- Lavaggio a 40°C
