Bastoncini Profumati Antizanzare 250 ml
- Serie:
- ZanzHelan
- Genere:
- Unisex
- Età:
- Per tutti
- Tags:
- Made-in-italy , Gruppo 0+ (0-10 kg)
- Peso:
- 560 g
- Altri prodotti:
- Antizanzare Helan
Dettagli prodotto
Descrizione Bastoncini Profumati Antizanzare 250 ml
I bastoncini profumati di Helan da 250 ml sono un modo per arricchire gli ambienti con profumi benefici, gradevoli ma sopratutto aiutano a preservare efficacemente la nostra cute e quella delicatissima dei bimbi dalle punture degli insetti. Questi bastoncini profumati infatti racchiudono la doppia efficacia degli olii essenziali di Citronella e Andiroba e dell'olio di Neem.
Specifiche tecniche
- Made in Italy
- Senza alcool, ammoniaca, gas propellenti e conservanti
- Tutti i prodotti sono microbiologicamente testati per ridurre il rischio di allergie ai metalli pesanti allergizzanti (Nickel, Cromo, Cobalto...tested)
- Realizzati, in armonia con la natura, con la miglior biodegradabilità
- Tutte le materie prime sono rigorosamente selezionate fra quelle rispondenti ai criteri dello standard "Stop ai test sugli animali"
- Uso: immergere almeno tre dei bastoncini di rattan nella soluzione profumata e, per aumentare l'intensità della fragranza, aggiungerne altri e capovolgerli di tanto in tanto