Paraspigoli 8pz
- Genere:
- Unisex
- Età:
- Per tutti
- Peso:
- 100 g
- Altri prodotti:
- Paraspigoli Reer
Dettagli prodotto
Descrizione Paraspigoli 8pz
I paraspigoli Reer proteggono i bambini dagli spigoli del tavolo e dalle sporgenze pericolose presenti in casa. Sono soffici nella parte superiore per assorbire al meglio gli urti, e rigidi nella parte inferiore per aderire alla perfezione all'angolo. Sviluppati appositamente per garantire una tenuta sicura e una rimozione senza residui. Disponibili nei colori beige e antracite. Contenuto: 8 pezzi per confezione.
Recensioni degli utenti
Paraspigoli - 3 giugno 2015
Un prodotto semplice da utilizzare ma indispensabile per tutte le casa ricche di spigoli e di bambini, che non sanno ovviamente quanto possa essere pericoloso sbattere in uno spigolo e che quindi dobbiamo proteggere noi! I paraspigoli sono della Reer, disponibili in due colori, sicuri e non lasciano alcun residuo una volta tolti. La confezione contiene otto pezzi. Da avere assolutamente, per proteggere i più piccoli: ve li consiglio!
Paraspigoli - 6 agosto 2014
Prodotto che è stato ideato per evitare che le sporgenze acuminate e pericolose sparse per tutta la casa possano ferire i bambini mentre giocano e si divertono, ignari del pericolo. I paraspigoli si possono adattare a tavoli, finestre, mobiletti e qualsiasi altra sporgenza potenzialmente pericolosa per la sua posizione. Sono morbidi e soffici al tatto, poiché il loro compito è quello di ridurre e assorbire gli urti, e sono disponibili in differenti colori. Se siete preoccupati per la sicurezza dei vostri bambini, questi paraspigoli costituiscono un ottimo rimedio.