Sensore anti abbandono Baby Bell

Descrizione

Sensore Antiabbandono Baby Bell si attiva non appena il genitore spegne l’auto. Segnala la presenza del bimbo a bordo tramite un allarme visivo e sonoro che ricorda al genitore di prelevare il bimbo dal seggiolino.
È composto da un display acustico e visivo e da un pad di rilevamento da inserire sotto il cuscino del seggiolino (spessore del pad poco più di 5mm).
Per installarlo è sufficiente inserire il display nell’alloggio accendisigari e posizionare il pad sotto l’imbottitura del seggiolino. Quando l’auto viene accesa, il display di Baby Bell diventa verde.
Baby Bell svolge tre funzioni:
1) Anti abbandono a macchina spenta: quando l’auto viene spenta Baby Bell emette un allarme sonoro, il display diventa rosso e lampeggia avvisando il conducente che il bimbo è ancora nel seggiolino.
2) Allarme durante la marcia: se il bambino non è seduto correttamente sul seggiolino Baby Bell emette 3 bip di allarme e il display diventa rosso.
3) Sistema di messaggistica di allerta: per attivare il sistema di messaggistica di allerta è necessario scaricare gratuitamente, installare e attivare l’app* Baby-Bell.
Collegare con l’apposito cavo di alimentazione** uno smartphone** nella presa USB del display di Baby-Bell.
Allo spegnimento dell’auto il telefono suonerà, vibrerà ed emetterà avvisi visivi per ricordare che il bambino è a bordo. Se entro pochi minuti dallo spegnimento dell’auto il bambino non viene tolto dal seggiolino verrà inviato un messaggio a diversi numeri di cellulare precedentemente impostati (fino a 5 numeri) comunicando la posizione dell’auto al momento dello spegnimento.
Disponibile per iOS e Android. Smartphone e cavetto non inclusi nella confezione.
Grazie al suo sistema DOPPIA SICUREZZA che non prevede l’utilizzo esclusivo dello smartphone, BABY BELL risponde ai requisiti richiesti dalla Comunità Europea.
Baby Bell NON è adatto ai veicoli con presa accendisigari sempre alimentata, anche ad auto spenta.

Specifiche tecniche

- Autocertificazione conformità disponibile
- Alimentazione DC 12 V
- Limiti di peso: 2,5/36 kg
- Presa USB 1A per ricaricare altri dispositivi
- Pulsante Mute
- Apparecchio Plug&Play
- Sensore Wirless App dedicata per invio SMS di allerta
- NON adatto ai veicoli con la presa accendisigari sempre alimentata, anche ad auto spenta
- NON adatto ad auto in cui l'alimentazione dell'accendisigari smette di funzionare alla chiusura delle porte o dopo 20 secondi dalla chiusura
- Verificare che il bambino rientri nei limiti di peso 2,5-36 kg
-Dichiarazione conformità Baby Bell Sensore Antiabbandono

Video

Sensore anti abbandono Baby Bell

Baby Bell

Disponibilità immediata solo 2 pz.
Ordina entro 21 ore e 48 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 21 febbraio. Scopri come

Dettagli del prodotto

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Sensore anti abbandono Baby Bell acquistano anche Biberon Benessere 250 ml in silicone Chicco € 10.31
Sensore anti abbandono Baby Bell
aggiungi
Biberon Benessere 250 ml in silicone
aggiungi
€ 80.21

Gli altri utenti hanno acquistato anche...

Ultimi prodotti visti