Babylattea Olio Spray per Crosta Lattea 70 ml
- Genere:
- Unisex
- Età:
- Per tutti
- Tags:
- Gruppo 3
- Peso:
- 100 g
- Altri prodotti:
- Shampoo e lozioni corpo Bubble&co
Dettagli prodotto
Descrizione Babylattea Olio Spray per Crosta Lattea 70 ml
Babylattea Olio da 70 ml è trattamento detergente, idratante ed emolliente per il cuoio capelluto del neonato in formato spray.
Spruzzalo sulla testa del bambino per mantenere il naturale livello di idratazione: un piccolo gesto che dà tanto benessere!
Questo latte disgregante spray dermocompatabile e seboregolatore è indicato anche per gli adulti come trattamento riequilibrante o in caso di particolari problemi della cute e specifico in caso di derma seborroiche.
Specifiche tecniche
- Uso: versare una piccola quantità? direttamente sul cuoio capelluto. Massaggiare, lasciare agire qualche minuto. Risciacquare
- Composizione: saponi e tensioattivi non etossilati completamente vegetali
- Estratti vegetali biologici
- Privo di parabeni, peg, sles, sls, edta, ogm, laureth, profumi sintetici, derivati animali, saponi alcalini. Senza coloranti e senza siliconi
- Non testato sugli animali
- Testato per il contenuto di nichel cromo e cobalto
- Completamente biodegradabile
- Confezione: flacone PET, imballo in materiali eco-compatibili, colori ecologici