Crema Solare Spry Protezione 50+ 100 ml

Descrizione

La Crema Solare Spry 50+ di Bubble & Co protegge la pelle dai raggi Uv. La protezione più alta contro i raggi solari, è adatta per la pelle delicata e sensibile dei bambini.
Oltre a proteggere dall’esposizione solare, nutre la pelle e dura a lungo. Si applica prima dell’esposizione, si diffonde facilmente e si assorbe rapidamente. È anche impermeabile!

Specifiche tecniche

- Privo di parabeni, peg, sles, sls, edta, ogm, laureth, profumi sintetici, derivati animali, saponi alcalini. Senza coloranti e senza siliconi. Non testato sugli animali. Testato per il contenuto di nichel cromo e cobalto. Completamente biodegradabile

Crema Solare Spry Protezione 50+ 100 ml

Bubble&co

Spedizione a 1 eurosopra € 59
Disponibilità immediata
Ordina entro 1 ora e 37 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani. Scopri come

Dettagli del prodotto

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Crema Solare Spry Protezione 50+ 100 ml acquistano anche Vegetamini Bagno Shampoo Bio alla Banana 500 ml Cosm-Etica € 10.59

Altri prodotti simili